i nostri contatti

Lo staff di Venice Trail è sempre a tua disposizione per organizzare con te la formula di noleggio kayak e bici più adatta alla tue esigenze.
Vivi assieme a noi un’esperienza unica, visitando luoghi magici come il parco del Sile, la laguna di Venezia ma anche…le splendide Dolomiti e le colline del Prosecco.

Non esitare a contattarci per qualsiasi richiesta e scopri le nostre esperienze!

come raggiungerci


Da Autostrada A27: uscita Casale sul Sile o Mogliano.


Alla seconda rotonda prendere la prima uscita SP64 e proseguire fino a Casale sul Sile. Poi proseguire in direzione Treviso. Dopo circa 3 km (prima di arrivare a Casier), girare a destra in zona industriale di Via Torre.


Da Tangenziale di Mestre – A53: uscita Quarto d’Altino.


Prendere la Provinciale SP41 per Treviso e proseguire fino a Casale sul Sile. Dopo circa 3 km (prima di arrivare a Casier), girare a destra in zona industriale di Via Torre.


Da Autostrada A4 (Passante di Mestre): uscita Preganziol.


Proseguire in direzione Casale sul Sile. Dopo circa 3 km (prima di arrivare a Casier), girare a destra in zona industriale di Via Torre.


Da Treviso: proseguire lungo la Provinciale SP67 fino a Casier.


Poi proseguire dritto per circa 2 km e svoltare a sinistra in zona industriale di Via Torre.

con i mezzi?


Per chi arriva con i mezzi pubblici da Treviso o Jesolo, siamo raggiungibili con la corriera di linea 108 del servizio MoM. E’ possibile contattare il servizio al
Call Center MOM: 840 011222

Il servizio è a disposizione per informazioni su linee e orari, segnalazioni e reclami, ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 7:00 alle ore 20:00, il sabato dalle ore 7:00 alle 15:00. Il servizio non è attivo la domenica e nei festivi infrasettimanali. Il numero è a tariffazione condivisa.

dove parcheggiare?


Disponiamo di ampio parcheggio presso l’area industriale di Via Torre. Una volta parcheggiato utilizzate la mappa Google qui sotto per raggiungere la sede a piedi.