come raggiungerci

Da Autostrada A27: uscita Casale sul Sile o Mogliano. Alla seconda rotonda prendere la prima uscita SP64 e proseguire fino a Casale sul Sile. Poi proseguire in direzione Treviso. Dopo circa 3 km (prima di arrivare a Casier), girare a destra in zona industriale di Via Torre.

Da Tangenziale di Mestre – A53: uscita Quarto d’Altino. Prendere la Provinciale SP41 per Treviso e proseguire fino a Casale sul Sile. Dopo circa 3 km (prima di arrivare a Casier), girare a destra in zona industriale di Via Torre.

Da Autostrada A4 (Passante di Mestre): uscita Preganziol. Proseguire in direzione Casale sul Sile. Dopo circa 3 km (prima di arrivare a Casier), girare a destra in zona industriale di Via Torre.

Da Treviso: proseguire lungo la Provinciale SP67 fino a Casier. Poi proseguire dritto per circa 2 km e svoltare a sinistra in zona industriale di Via Torre.

con i mezzi?

Per chi arriva con i mezzi pubblici da Treviso o Jesolo, siamo raggiungibili con la corriera di linea 108 del servizio MoM. E' possibile contattare il servizio al Call Center MOM: 840 011222 per informazioni su linee e orari, segnalazioni e reclami. Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 7:00 alle ore 20:00, il sabato dalle ore 7:00 alle 15:00. Il servizio non è attivo la domenica e nei festivi infrasettimanali. Il numero è a tariffazione condivisa.

dove parcheggiare?

Disponiamo di ampio parcheggio presso l'area industriale di Via Torre poi procedere a piedi per circa 150 mt.